A tutto il personale delle Scuole di Binasco
A tutte le famiglie degli alunni delle Scuole di Binasco
Al Comune di Binasco

Oggetto: Sospensione delle lezioni in presenza per tutte le scuole di Binasco dell’Istituto dal 03/03/2021 al 10/03/2021.

VISTA    l’Ordinanza di Regione Lombardia n. 711 del 01/03/2021 che colloca il Comune di Binasco in zona arancione rafforzata, che si allega;

DISPONE

1. Le attività didattiche in presenza sono sospese per tutte le classi e le sezioni di tutte le scuole dell’Istituto site nel Comune di Binasco (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado). Le attività didattiche a distanza si svolgeranno in conformità al Piano per la Didattica Digitale Integrata. Resta salva la possibilità di svolgere parte delle attività in presenza per gli alunni con disabilità, tenuto conto delle ore di sostegno e di supporto educativo assegnate.
  2. I docenti possono effettuare il proprio orario di servizio anche presso il proprio domicilio con autorizzazione del Dirigente Scolastico. I docenti che sono stati precedentemente autorizzati non devono produrre ulteriore richiesta di autorizzazione.
  3. Con successiva comunicazione, saranno impartite eventuali disposizioni per il personale non docente.

Il presente provvedimento è valido dal 3 marzo 2021 al 10 marzo 2021.

sospensione_attività_in_presenza_scuole_di_binasco.pdf.pades
Titolo: sospensione_attività_in_presenza_scuole_di_binasco.pdf.pades (0 click)
Filename: sospensione_attivita_in_presenza_scuole_di_binasco-pdf-pades.pdf

ordinanza 711 del 01_03_2021