AI GENITORI e AL PERSONALE
Tutte le sedi

Oggetto: Sciopero del 1 marzo 2021 – Avviso al personale e alle famiglie.

A causa dello sciopero proclamato dall’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, si dànno le seguenti informazioni per il giorno 1 marzo 2021.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI BINASCO

• Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle sezioni B (gialla), C (azzurra), D (verde), E (blu), F (fucsia) ed I (turchese).

SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO

• Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle classi 1aA, 1aB, 1aC, 1aD, 2aA, 2aB, 3aA, 3aB, 3aC, 4aA, 4aC, 5aA, 5aB, 5aC e 5aD.

SCUOLA PRIMARIA DI MONCUCCO DI VERNATE

• Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle classi 1aA, 1aB, 3aA, 4aA, 4aB e 5aA.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BINASCO

• Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni di tutte le classi.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MONCUCCO DI VERNATE

• Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni di tutte le classi.

c230_sciopero_1_marzo_2021_avviso_alle_famiglie.pdf.pades
Titolo: c230_sciopero_1_marzo_2021_avviso_alle_famiglie.pdf.pades (0 click)
Filename: c230_sciopero_1_marzo_2021_avviso_alle_famiglie-pdf-pades.pdf