Ultima modifica: 23 Febbraio 2021
Home > Circolari > Rotary Club Binasco – Progetto Crowfunding “Dona un tablet”

Rotary Club Binasco – Progetto Crowfunding “Dona un tablet”

Tutti i fondi raccolti saranno destinati all’implementazione della dotazione informatica del nostro Istituto.

A tutti i genitori
A tutto il personale
Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Rotary Club Binasco – Progetto Crowfunding “Dona un tablet”.

Vi comunico che il Rotary Club di Binasco, in collaborazione con il nostro Istituto e il Comune di Binasco, ha promosso il progetto di crowfunding “Dona un tablet”.

L’iniziativa è un’attività di solidarietà digitale che consiste nel donare alla nostra Scuola computer e tablet per garantire a tutti gli alunni la possibilità di seguire al meglio le lezioni da casa. Tutti i fondi raccolti saranno destinati all’implementazione della dotazione informatica del nostro Istituto e all’acquisto di tablet per gli alunni e le alunne più svantaggiati.

Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili al seguente link:

A nome di tutte le componenti dell’Istituto, ringrazio il Rotary Club di Binasco, sempre sensibile nel confronto delle nostre scuole.

Invito tutti a diffondere l’iniziativa e ringrazio quanti potranno contribuire al suo successo.

c229_rotary_club_binasco_progetto_dona_un_tablet.pdf.pades
Titolo: c229_rotary_club_binasco_progetto_dona_un_tablet.pdf.pades (0 click)
Filename: c229_rotary_club_binasco_progetto_dona_un_tablet-pdf-pades.pdf