Ultima modifica: 7 Ottobre 2019
Home > News > Ringraziamenti per le borse di studio

Ringraziamenti per le borse di studio

Complimenti ai vincitori e grazie all’Amministrazione Comunale, al Rotary Club Binasco, al sig. Poncina e all’Università del Tempo Libero.

Sabato 28 settembre scorso, presso il Castello di Binasco, si è svolta la consueta cerimonia di consegna delle borse di studio ai nostri alunni della Scuola Secondaria.

Nel fare i complimenti a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi vincitori, a nome di tutto l’Istituto, ringrazio l’Amministrazione Comunale, il Rotary Club Binasco e il sig. Poncina.

Colgo l’occasione per ringraziare anche l’Università del Tempo Libero di Binasco per il contributo di € 3.000,00 che ha consentito di acquistare nuovi computer per rinnovare le aule informatiche delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Binasco e di Moncucco.

Stefano Empilli