Ultima modifica: 15 Luglio 2020
Home > Circolari > Riapertura delle scuole a settembre

Riapertura delle scuole a settembre

Al termine della prossima settimana sarà pubblicato il piano per il rientro in sicurezza.

A TUTTI I GENITORI
Tutte le Scuole dell’Istituto

Oggetto: Riapertura delle scuole a settembre.

Si comunica a tutti i genitori che stiamo terminando tutte le azioni per la riorganizzazione del servizio scolastico ai fini dell’ordinata ripresa delle attività didattiche a partire dal prossimo settembre.

Come potete immaginare, il lavoro non è semplice stante le linee guida ministeriali e i vincoli da esse poste. Comunque, al momento, la prospettiva è buona visto che dovremmo essere in grado di assicurare a tutti i tempi scuola previsti con eventuali rimodulazioni interne degli orari delle mense per gli alunni che ne usufruiscono.

Al termine della prossima settimana, se non subentrano ulteriori indicazioni ministeriali e dopo le relative delibere del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto, saranno pubblicati sul sito il piano completo con le misure adottate per il rientro in sicurezza, il calendario scolastico e gli orari di funzionamento.

c270_ripresa_attività_settembre.pdf.pades
Titolo: c270_ripresa_attività_settembre.pdf.pades (0 click)
Filename: c270_ripresa_attivita_settembre-pdf-pades.pdf