Ultima modifica: 9 Ottobre 2019
Home > Circolari > Programma annuale delle attività didattiche di sezione – Scuola dell’Infanzia – A.s. 2019/20

Predisporre le programmazioni annuali entro il 4 novembre 2019.

A TUTTI I DOCENTI della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: Programma annuale delle attività didattiche di sezione – Scuola dell’Infanzia – A.s. 2019/20.

Si comunica che, entro lunedì 4 novembre 2019, i docenti della Scuola dell’Infanzia dovranno predisporre e caricare nella relativa sezione “Piani di lavoro” di google drive il programma annuale delle attività didattiche di sezione per il corrente anno scolastico. Il file da caricare sarà nominato con sezione_2019-20 (es.: rossa_ 2019-20). Nella stesura del programma annuale si deve fare riferimento al Curricolo Verticale d’Istituto (reperibile nella sezione “Materiali didattici” del sito) oltre che al PTOF 2019-2022 (reperibile nella sezione “POF-PTOF” del sito).

Entro la stessa data del 4 novembre 2019, gli insegnanti predisporranno, utilizzando il relativo modello disponibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Materiali DSA-BES”, il piano didattico personalizzato (PDP) per gli alunni con bisogni educativi speciali, che sarà successivamente trasmesso in Dirigenza in formato cartaceo, completo delle firme dei genitori, entro venerdì 29 novembre 2019.

Sempre entro la stessa data, i docenti di sostegno predisporranno, per ciascun alunno, in collaborazione con i colleghi della classe, il piano educativo individualizzato (PEI), utilizzando il relativo modello disponibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Materiali DSA-BES”. Il PEI sarà successivamente trasmesso in Dirigenza, completo delle firme dei genitori e dei neuropsichiatri in formato cartaceo, entro venerdì 29 novembre 2019.

c63_programma_annuale_scuola_infanzia_2019-20.pdf.pades
Titolo: c63_programma_annuale_scuola_infanzia_2019-20.pdf.pades (0 click)
Filename: c63_programma_annuale_scuola_infanzia_2019-20-pdf-pades.pdf