Ultima modifica: 6 Settembre 2019
Home > Circolari > Primo giorno di lezioni – A.s. 2019/20 – 12 settembre 2019

Primo giorno di lezioni – A.s. 2019/20 – 12 settembre 2019

Scuole primarie e secondarie.

A TUTTI I GENITORI delle Scuole Primarie e Secondarie

A TUTTO IL PERSONALE delle Scuole Primarie e Secondarie

Oggetto: Primo giorno di lezioni – A.s. 2019/20 – 12 settembre 2019.

In riferimento al primo giorno di lezioni dell’a.s. 2019/20 (12 settembre 2019), si dànno le seguenti indicazioni:

SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO

• Gli alunni e le alunne delle classi PRIME entreranno a scuola, accompagnati dai genitori, alle ore 9.00 e saranno accolti dagli insegnanti. I genitori potranno entrare nelle classi e sostarvi per breve tempo. Successivamente gli insegnanti inizieranno le attività di accoglienza. Alle ore 12.00, al termine delle lezioni, gli insegnanti accompagneranno gli alunni e le alunne all’uscita dalle scuola e li riconsegneranno ai genitori.
  • Gli alunni e le alunne delle classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE entreranno a scuola alle 8.20 e frequenteranno le lezioni dalle 8.25 alle 12.25.
  • Per tutte le classi, a metà mattina, è previsto un breve intervallo durante il quale gli alunni e le alunne potranno consumare una merenda portata da casa.

SCUOLA PRIMARIA DI MONCUCCO DI VERNATE

• Gli alunni e le alunne della classe PRIMA entreranno a scuola, accompagnati dai genitori, alle ore 9.00 e saranno accolti dagli insegnanti. I genitori potranno entrare nella classe e sostarvi per breve tempo. Successivamente gli insegnanti inizieranno le attività di accoglienza. Alle ore 12.00, al termine delle lezioni, gli insegnanti accompagneranno gli alunni e le alunne all’uscita dalle scuola e li riconsegneranno ai genitori.
  • Gli alunni e le alunne delle classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE entreranno a scuola alle 8.30 e frequenteranno le lezioni dalle 8.35 alle 12.35.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BINASCO

• Gli alunni e le alunne delle classi PRIME entreranno a scuola, accompagnati dai genitori, alle ore 8.30 e saranno accolti nell’auditorium dal Dirigente (o suo delegato) e dagli insegnanti. Le lezioni termineranno alle ore 13.05.
  • Gli alunni e le alunne delle classi SECONDE e TERZE entreranno a scuola alle 8.00 e frequenteranno le lezioni dalle 8.05 alle 13.05.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MONCUCCO DI VERNATE

• Gli alunni e le alunne delle classi PRIME entreranno a scuola, accompagnati dai genitori, alle ore 9.00 e saranno accolti dal Dirigente (o suo delegato) e dagli insegnanti. Le lezioni termineranno alle ore 13.00.
  • Gli alunni e le alunne delle classi SECONDE e TERZE entreranno a scuola alle 7.55 e frequenteranno le lezioni dalle 8.00 alle 13.00.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti, alunni, alunne, personale e genitori, un buono, sereno e proficuo anno scolastico.

c22_primo_giorno_di_lezioni_12_settembre_2019.pdf.pades
Titolo: c22_primo_giorno_di_lezioni_12_settembre_2019.pdf.pades (0 click)
Filename: c22_primo_giorno_di_lezioni_12_settembre_2019-pdf-pades.pdf