Ultima modifica: 9 Ottobre 2019
Home > Circolari > Piano di lavoro annuale di classe – Scuola Primaria – A.s. 2019/20

Piano di lavoro annuale di classe – Scuola Primaria – A.s. 2019/20

Predisporre i piani annuali entro il 4 novembre 2019.

A TUTTI I DOCENTI delle Scuole Primarie

Oggetto: Piano di lavoro annuale di classe – Scuola Primaria – A.s. 2019/20.

Si comunica che, entro lunedì 4 novembre 2019, i docenti della Scuola Primaria dovranno predisporre e caricare nella relativa sezione “Piani di lavoro” di google drive il piano di lavoro annuale di classe contenente la programmazione educativa e didattica per il corrente anno scolastico. Il piano dovrà essere redatto utilizzando lo “Schema per l’elaborazione del piano annuale di classe”, disponibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Materiali didattici” e il corrispondente file nominato con plesso_classe_2019-20 (es.: binasco_1a_ 2019-20). Nella stesura del piano annuale si deve fare riferimento al Curricolo Verticale d’Istituto (reperibile nella sezione “Materiali didattici” del sito) oltre che al PTOF 2019-2022 (reperibile nella sezione “POF-PTOF” del sito).

Entro la stessa data del 4 novembre 2019, gli insegnanti predisporranno, utilizzando il relativo modello disponibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Materiali DSA-BES”, il piano didattico personalizzato (PDP) per gli alunni con bisogni educativi speciali, che sarà successivamente trasmesso in Dirigenza in formato cartaceo, completo delle firme dei genitori, entro venerdì 29 novembre 2019.

Sempre entro la stessa data, i docenti di sostegno predisporranno, per ciascun alunno, in collaborazione con i colleghi della classe, il piano educativo individualizzato (PEI), utilizzando il relativo modello disponibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Materiali DSA-BES”. Il PEI sarà successivamente trasmesso in Dirigenza in formato cartaceo, completo delle firme dei genitori e dei neuropsichiatri, entro venerdì 29 novembre 2019.

c64_piano_di_lavoro_annuale_scuola_primaria_2019-20.pdf.pades
Titolo: c64_piano_di_lavoro_annuale_scuola_primaria_2019-20.pdf.pades (0 click)
Filename: c64_piano_di_lavoro_annuale_scuola_primaria_2019-20-pdf-pades.pdf