Ultima modifica: 8 Marzo 2021
Home > Circolari > Sospensione delle lezioni in presenza per tutte le scuole dell’Istituto dal 05/03/2021 al 14/03/2021

Le attività didattiche si svolgeranno a distanza.

A tutto il personale
A tutte le famiglie
Al Comune di Binasco
Al Comune di Vernate

Oggetto: Sospensione delle lezioni in presenza per tutte le scuole dell’Istituto dal 05/03/2021 al 14/03/2021.

VISTA    l’Ordinanza di Regione Lombardia n. 714 del 04/03/2021 che colloca tutto il territorio regionale in zona arancione con ulteriori restrizioni, che si allega;

DISPONE

1. Le attività didattiche in presenza sono sospese per tutte le classi e le sezioni di tutte le scuole dell’Istituto. Le attività didattiche a distanza si svolgeranno in conformità al Piano per la Didattica Digitale Integrata. Resta salva la possibilità di svolgere parte delle attività in presenza per gli alunni con disabilità, tenuto conto delle ore di sostegno e di supporto educativo assegnate.
  2. I docenti possono effettuare il proprio orario di servizio anche presso il proprio domicilio con autorizzazione del Dirigente Scolastico. I docenti che sono stati precedentemente autorizzati non devono produrre ulteriore richiesta di autorizzazione.
  3. Con successiva comunicazione, saranno impartite eventuali disposizioni per il personale non docente.

Il presente provvedimento è valido dal 5 marzo 2021 al 14 marzo 2021.