Monitoraggio qualità del servizio – a.s. 2022/2023

Anche quest’anno proponiamo al personale e ai genitori un questionario finalizzato al miglioramento del servizio scolastico.
A tal fine, i docenti e il personale ATA riceveranno, tramite e-mail, il link per accedere al questionario on-line. I genitori della Scuola dell’Infanzia riceveranno tramite e-mail il link per accedere al questionario on-line.
I genitori delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di I Grado potranno accedere al questionario tramite il link che sarà disponibile nel registro elettronico. Nel caso di più figli, i genitori interessati potranno compilare più volte il questionario. Tutti i questionari dovranno essere compilati entro il 19 giugno 2023. Resta inteso che i questionari sono anonimi.