Organi collegiali

Gli organi collegiali

lavagna con scritta organi collegialiNella scuola gli organi collegiali sono organismi, composti dalle varie componenti, con compiti di governo e di gestione delle attività scolastiche.

Con la riforma della scuola si è attribuito ai genitori un ruolo fondamentale. Per questo si è prevista la partecipazione al progetto scolastico da parte dei genitori e pertanto, escluso il solo Collegio dei Docenti, si prevede in tutti gli organi collegiali la rappresentanza dei genitori.

Rappresentanti eletti per l’Anno Scolastico 2020-2021

Consiglio di Intersezione Scuola d’Infanzia: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente da lui delegato.

ELETTI_rappresentanti_INTERSEZIONE_2020-21(1).pdf.pades

Consiglio di Interclasse Scuola Primaria: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.

Scuola Primaria di Binasco

ELETTI_INTERCLASSE_PRIMARIA_BINASCO_2020-21_bis.pdf.pades_.pdf

Scuola Primaria di Moncucco di Vernate

ELETTI_rappresentanti_INTERCLASSE_MONCUCCO_PRIMARIA_2020-21.pdf.pades

Consiglio di Classe Scuola Secondaria di Primo grado: è composto da tutti i docenti e fino a 4 rappresentanti dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.

Scuola Secondaria di I Grado di Binasco

Scuola Secondaria di I Grado di Moncucco di Vernate