Ultima modifica: 5 Febbraio 2020
Home > Docenti > Iscrizioni alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado di Binasco – a.s. 2020/21

Sono pervenute 112 iscrizioni per il prossimo anno scolastico per la classe prima della Scuola Secondaria di I Grado di Binasco.

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria di I Grado di Binasco per il prossimo anno scolastico
e p.c. Ai membri del Consiglio d’Istituto

Oggetto: Iscrizioni alla classe prima della Scuola Secondaria di I grado di Binasco – a.s. 2020/21.

Si comunica che sono pervenute 112 iscrizioni per il prossimo anno scolastico per la classe prima della Scuola Secondaria di I Grado di Binasco, di cui 35 per il tempo ordinario e 77 per il tempo prolungato.

Visti i numeri e la volontà di accettare tutte le iscrizioni, questa Dirigenza chiederà l’attivazione di cinque prime classi (una in più rispetto alle quattro terze uscenti), di cui 2 a tempo ordinario (30 ore) e 3 a tempo prolungato (36 ore), purché il Comune di Binasco si impegni all’acquisto degli arredi per la classe aggiuntiva, la cui richiesta è stata già inviata.

Come previsto dai criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto, dovendo formare classi di 22/23 unità, per una decina di alunni si procederà al cambio del tempo scuola da prolungato ad ordinario, prioritariamente per quegli alunni i cui genitori hanno dato la disponibilità al cambio a seguito di specifica domanda nel modulo di iscrizione. Se necessario, si utilizzeranno poi gli altri criteri.

Entro la prossima settimana, si procederà all’accettazione delle domande ricevute, con le modifiche del tempo scuola predette.

iscrizioni_classe_prima_scuola_secondaria_di_binasco_2020-21.pdf.pades
Titolo: iscrizioni_classe_prima_scuola_secondaria_di_binasco_2020-21.pdf.pades (0 click)
Filename: iscrizioni_classe_prima_scuola_secondaria_di_binasco_2020-21-pdf-pades.pdf