Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Home > Circolari > Convocazione dei Consigli delle classi terze – 10 dicembre 2019

Convocazione dei Consigli delle classi terze – 10 dicembre 2019

Solo per le classi terze delle Scuole Secondarie.

Ai Docenti della Scuola Secondaria – LORO SEDI
Ai Collaboratori Scolastici della Scuola Secondaria di Binasco

OGGETTO: Convocazione dei Consigli delle classi terze – 10 dicembre 2019.

I Consigli delle classi terze sono convocati martedì 10 dicembre 2019, presso la Scuola Secondaria di Binasco, secondo gli orari in calce, con il seguente o.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Consiglio orientativo.
  3. Viaggi d’istruzione (solo per le classi che non hanno deliberato i viaggi nella seduta precedente).

Il Consiglio procederà a formulare i consigli orientativi e provvederà a compilare le lettere di comunicazione alle famiglie in formato elettronico. Queste saranno firmate dal dirigente e inoltrate alle famiglie via e-mail, prima delle vacanze natalizie. Il quadro riassuntivo dei consigli orientativi, trasmesso successivamente dalla Segreteria, sarà allegato al verbale.

Per snellire i lavori, il coordinatore potrà preventivamente compilare le lettere che gli saranno inviate per webmail. Il giorno successivo alla seduta del Consiglio, il coordinatore provvederà a inviare in Segreteria via e-mail (miic8fe006@istruzione.it), il file della propria classe, opportunamente compilato e salvato nel formato originale.

Si precisa che il consiglio orientativo deve essere il più dettagliato possibile, ovvero devono essere indicati, se possibile, oltre alla tipologia di scuola (liceo, istituto tecnico, istituto professionale, percorso di istruzione e formazione professionale) anche il settore e l’indirizzo, ove previsti. A tal fine si trasmette il quadro delle scuole previste (allegato n. 1).

CDC – 10 DICEMBRE 2019

15.00-15.30

3A

15.30-16.00