Ultima modifica: 18 Marzo 2020
Home > Docenti > #andràtuttobene

#andràtuttobene

Lunedì 23 marzo 2020; ore 19.00

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa in oggetto.

La scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di esporre un lumino sulla finestra di casa, sarà un segnale di partecipazione, alle ore 19.00 di lunedì 23 marzo p.v.

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che hanno aderito e lanciare un messaggio positivo: la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma.

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l’hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

Stefano Empilli

andràtuttobene
Titolo: andràtuttobene (0 click)
Filename: andratuttobene.pdf